Ciao a tutti, dopo tanto silenzio eccomi qui a comunicarvi che Villa Clementina come bed&breakfast ha terminato il suo percorso.
Sono stati anni bellissimi in cui ho incontrato moltissime persone e viaggiato stando a casa grazie alla storia e alla cultura che ognuno ha portato insieme alla sua valigia.
Resto profondamente grata alla possibilità che ho avuto di vivere tutto questo, MA... Villa Clementina tornerà con un'altra formula di ospitalità!
Per cui questo è un arrivederci a... Non ci perderemo. Restate sintonizzati!

Con affetto, Cinzia & Villa Clementina

Ciao!

Sono Cinzia, milanese di nascita friulana di origini, sempre sentita però un po' "cittadina del mondo".

"Casa" per me, sono i posti che ho avuto la possibilità di vivere più a fondo: per questo "appartengo" a più luoghi e sono sempre disposta ad allungarne la lista!

Eccomi qua: una storica dell'arte che non ha mai smesso in fondo di esserlo, mischiando la passione di studi universitari e lavori passati al presente dell'ospitalità, vissuta davvero con il piacere di farvi conoscere le meraviglie del territorio in cui vivo.

Il fascino dei capolavori della natura o d'arte, architetture naturali o create da geniali studiosi, l'unicità di piatti tipici, le persone che fanno il luogo, le tradizioni e curiosità sono IL VIAGGIO che amo e questa è LA VACANZA che desidero trasmettervi al B&B.

Lasciate però che vi riveli una cosa: con il B&B, grazie a voi ed all'incontro di diverse culture, anch'io non ho mai smesso di viaggiare stando a casa!

Cinzia, B&B Villa Clementina Laveno Mombello Lago Maggiore

Cinzia

Le camere del B&B Villa Clementina